Press enter to see results or esc to cancel.

L’agenda quasi perfetta per il bullet journal…

Avevo già parlato di tenere il bullet journal su un’agenda, in particolare utilizzando un’agenda settimana con spazio per le note.

È una buona soluzione se utilizzi la vista settimanale, hai poco tempo, personalizzi poco e non usi molto le collection (dato che in queste agende non ci sono di solito altre pagine bianche disponibili per le liste).

Come alternativa, adatta se usi anche le collection, ti segnalo l’agenda settimanale della Lemome.

È un’agenda senza date quindi puoi iniziarla in qualunque momento. In formato A5, con copertina in similpelle, pen loop, doppio segnalibro, pagine spesse, tasca interna e stickers con calendarietti mensili e annuale.

Nella parte iniziale trovi alcune pagine dedicate a vista annuale, obiettivi dell’anno, tracker, wish list, etc.

Ogni mese è organizzato con vista mensile, vista settimanale, note e riflessioni del mese.

Alla fine dell’agenda trovi circa 20 pagine a righe per collection e liste di vario tipo.

L’agenda settimanale Lemone è una buona soluzione se ti piace il sistema del bullet journal ma preferisci avere dei layout già prestampati per la vista mensile e la vista settimanale, e tanto spazio per le liste.
La copertina rigida in pelle e le pagine molto spesse la rendono abbastanza pesante da portare in borsa (ma io sono di parte perché uso un quadernino in formato pocket!), però è davvero un’agenda molto curata se non fosse per un unico grande difetto oggettivo: le settimane per ogni mese sono quattro e non cinque, il che la rende davvero difficile da utilizzare! Peccato! Forse per questo in questi giorni si trova su Amazon in offerta a un ottimo prezzo.

Commenti

Lascia un commento

Sono progetti di maneiro.co 2014 - 2018 | IT04145570265