Il bullet journal di Tiger con accessori: il Bullet-planner Set! - Bullet Journal

Il bullet journal di Tiger con accessori: il Bullet-planner Set!

Ero molto curiosa di vedere il bullet journal di Tiger così qualche giorno fa sono andata in negozio per prenderlo, ma non l’ho trovato. C’era però una confezione speciale Bullet-planner Set, al prezzo incredibile di 5 euro!

Ecco il contenuto:

– Un quadernino composto da 60 fogli puntinati da usare come bullet journal
– Tre penne (le due colorate sono fluo)
– Una matita con gommino
– Un righello
– Un temperino dorato
– Una gomma dello stesso colore del bullet journal

Il Bullet-planner set include anche 4 paginette con esempi di layout e decorazioni, non inserite nel bullet journal ma come fogli a parte.

Che dire? Tiger non delude mai! Cinque euro davvero ben spesi, il Bullet-planner Set è anche una bella idea per un regalino. Non so per quanto rimarrà nei negozi o quando sarà di nuovo disponibile, ma se ti capiterà di vederlo ora hai qualche informazione in più.

In generale, i bullet journal di Tiger hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo quindi vale la pena tenere d’occhio i negozi e non lasciarseli scappare, perché a quanto pare spariscono in fretta!

I materiali autore: Lucia 21 Lug 2019

Vedi anche

Quaderni con i fogli puntinati

I quaderni con i fogli puntinati sono l’ideale per il bullet journal perché sono più discreti dei quadretti ma allo stesso tempo offrono una guida per scrivere dritto e per fare le tabelle, quindi il risultato è ordinato ed elegante.