Elegantissimo quaderno con fogli neri puntinati: ecco la recensione di Johnnie del quaderno Starry Night della Scribbles That Matter!
Per partire ti bastano un semplice quaderno e una penna, ma per continuare ti puoi sbizzarrire a scegliere quelli più adatti a te!
Elegantissimo quaderno con fogli neri puntinati: ecco la recensione di Johnnie del quaderno Starry Night della Scribbles That Matter!
Cercavo il bullet journal di Tiger e ho trovato il Bullet-planner Set, la confezione speciale di Tiger dedicata al bullet journal. Ecco cosa contiene!
Perfectly Planned, un quaderno di qualità per il tuo bullet journal e per i tuoi progetti. Vedi le foto e leggi la recensione completa!
Non ti va di scrivere ogni volta tutto da zero? Scopri i bullet journal precompilati, una specie di mix tra agenda tradizionale e bullet journal
Usare un’agenda settimanale con note come bullet journal è una buona soluzione se prediligi la vista settimanale, hai poco tempo e utilizzi poco le collection
Il Rhodia Goalbook, il quaderno perfetto per il bullet journal, con calendario annuale e future log prestampati
Scopri e confronta le caratteristiche dei quaderni con fogli puntinati in formato A5 e scegli quello giusto per te!
L’agenda settimanale Moleskine 18 mesi con spazio per le note: per chi ha poco tempo e basse esigenze di personalizzazione può essere utilizzata anche come bullet journal!
La mia recensione del Bullet Planner della Scribbles That Matter, un bullet precompilato per chi non vuole scrivere tutto da zero!
Qual è il formato migliore per il bullet journal? Posso usare l’agenda ad anelli o è meglio un quaderno rilegato? Ecco qualche consiglio per scegliere il quaderno adatto a te.
Ti piace il sistema del bullet journal ma preferisci i supporti digitali? Ecco il Digibujo, da usare su iPad o iPad Pro utilizzando l’app GoodNotes.
Scopri i quaderni Scribbles That Matter, i nuovi notebook con tutte le caratteristiche ideali per essere usati come bullet journal!
I quaderni con i fogli puntinati sono l’ideale per il bullet journal perché sono più discreti dei quadretti ma allo stesso tempo offrono una guida per scrivere dritto e per fare le tabelle, quindi il risultato è ordinato ed elegante.
Per il tuo bullet journal puoi usare un quaderno di qualunque tipo, ma le opzioni più popolari sono i Notebook Leuchtturm1917 e quelli della Moleskine. Scopri le principali differenze tra i due.
La Weekly & Monthly Undated Planner della Lemome, una buona soluzione per chi ha poche esigenze di personalizzazione e non usa molto le collection, se non fosse per un unico grande difetto!