Frasi motivazionali per il tuo bullet journal - Bullet Journal

Frasi motivazionali per il tuo bullet journal

Credo nella forza delle parole e sono convinta che la frase giusta al momento giusto possa aiutare a sentirsi più produttivi, attivi, fiduciosi.

A volte la parte più difficile è iniziare, ecco allora la mia piccola collezione di frasi per far scattare la molla e mettersi al lavoro.

The secret of getting ahead is getting started (Mark Twain)

What gets written gets done (Marc Sparks)

I find that the harder I work, the more luck I seem to have (Thomas Jefferson)

Success is the sum of small efforts, repeated day-in and day-out (Robert Collier)

The only place where success comes before work is in the dictionary (Vidal Sassoon)

Puoi scegliere la tua frase preferita, copiarla nel tuo bullet journal e rileggerla quando fai fatica a partire, oppure creare una collection con queste e altre frasi che ti piacciono e ti danno motivazione.

Buon lavoro!

Puoi leggere anche:
Frasi motivazionali da disegnare

I contenuti autore: Lucia 16 Ago 2016

Vedi anche

La vista settimanale nel bullet journal

Nel metodo originale del bullet journal sono previsti solo monthly log (vista mensile con impegni e to do’s) e daily log (vista giornaliera), ma nella pratica molte persone usano anche la vista settimanale. Come scegliere l’opzione più adatta?

L’ultima volta che…

Utile per il tuo bullet journal: una sezione per tenere traccia delle attività saltuarie, indicando quando una certa cosa è stata fatta l’ultima volta.

Il tuo anno in pixel

Un’idea simpatica per tenere traccia nel bullet journal di come è andata la tua giornata e poi visualizzare a colpo d’occhio tutto l’anno insieme.