Frasi motivazionali per il tuo bullet journal - Bullet Journal

Frasi motivazionali per il tuo bullet journal

Credo nella forza delle parole e sono convinta che la frase giusta al momento giusto possa aiutare a sentirsi più produttivi, attivi, fiduciosi.

A volte la parte più difficile è iniziare, ecco allora la mia piccola collezione di frasi per far scattare la molla e mettersi al lavoro.

The secret of getting ahead is getting started (Mark Twain)

What gets written gets done (Marc Sparks)

I find that the harder I work, the more luck I seem to have (Thomas Jefferson)

Success is the sum of small efforts, repeated day-in and day-out (Robert Collier)

The only place where success comes before work is in the dictionary (Vidal Sassoon)

Puoi scegliere la tua frase preferita, copiarla nel tuo bullet journal e rileggerla quando fai fatica a partire, oppure creare una collection con queste e altre frasi che ti piacciono e ti danno motivazione.

Buon lavoro!

Puoi leggere anche:
Frasi motivazionali da disegnare

I contenuti autore: Lucia 16 Ago 2016

Vedi anche

La vista settimanale nel bullet journal

Nel metodo originale del bullet journal sono previsti solo monthly log (vista mensile con impegni e to do’s) e daily log (vista giornaliera), ma nella pratica molte persone usano anche la vista settimanale. Come scegliere l’opzione più adatta?

Il tuo anno in pixel

Un’idea simpatica per tenere traccia nel bullet journal di come è andata la tua giornata e poi visualizzare a colpo d’occhio tutto l’anno insieme.

L’ultima volta che…

Utile per il tuo bullet journal: una sezione per tenere traccia delle attività saltuarie, indicando quando una certa cosa è stata fatta l’ultima volta.