60 cose da tracciare nel tuo bullet journal - Bullet Journal

60 cose da tracciare nel tuo bullet journal

Il bullet journal è utile per tenere traccia di attività che hai svolto e per le quali hai bisogno di ricordare quando sono state fatte, oppure può servire a monitorare delle abitudini nuove o già consolidate.

Le attività inserite nel tuo tracker possono essere le più diverse, legate ad esempio a salute e benessere (ore di sonno, chilometri percorsi, ore di allenamento, ecc.), pulizie della casa (numero di lavatrici, quando sono stati svolti dei lavori specifici, ecc.), e a tutto quello che ti viene in mente.

Se sei alla ricerca di qualche spunto, ti segnalo un post con 60 idee di cose di cui tenere traccia.

Buona lettura!

I contenuti autore: Lucia 28 Lug 2016

Vedi anche

L’ultima volta che…

Utile per il tuo bullet journal: una sezione per tenere traccia delle attività saltuarie, indicando quando una certa cosa è stata fatta l’ultima volta.

Il tuo anno in pixel

Un’idea simpatica per tenere traccia nel bullet journal di come è andata la tua giornata e poi visualizzare a colpo d’occhio tutto l’anno insieme.

La vista settimanale nel bullet journal

Nel metodo originale del bullet journal sono previsti solo monthly log (vista mensile con impegni e to do’s) e daily log (vista giornaliera), ma nella pratica molte persone usano anche la vista settimanale. Come scegliere l’opzione più adatta?