Frasi motivazionali da disegnare - Bullet Journal

Frasi motivazionali da disegnare

Se sei alla ricerca di frasi e citazioni per infondere positività alle tue giornate, ecco un libro molto carino: Think Happy, Be Happy: Art, Ispiration, Joy.

image

È piccolino, una specie di cubetto che misura circa 10×10 cm, e ha tantissime frasi belle con una grafica diversa in ogni pagina.

Ho fatto fatica a scegliere perché sono tutte davvero carine, in ogni caso ecco qui sotto un piccolo assaggio:

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Se ti piace disegnare potrai divertirti a copiare le frasi nel tuo bullet journal; se invece hai poco tempo per decorare puoi copiare semplicemente la frase, senza grafica e disegni, oppure ecco un’altra idea: nelle recensioni ho visto che alcune persone hanno comprato il libro per staccare le pagine e usarle per decorare l’agenda o altro.

Puoi acquistare il libro su Amazon a questo link, per te o da regalare.

Ora non hai più scuse per motivarti e allo stesso tempo rendere più bello il tuo bullet journal, buon divertimento!

I contenuti autore: Lucia 17 Set 2016

Vedi anche

L’ultima volta che…

Utile per il tuo bullet journal: una sezione per tenere traccia delle attività saltuarie, indicando quando una certa cosa è stata fatta l’ultima volta.

La vista settimanale nel bullet journal

Nel metodo originale del bullet journal sono previsti solo monthly log (vista mensile con impegni e to do’s) e daily log (vista giornaliera), ma nella pratica molte persone usano anche la vista settimanale. Come scegliere l’opzione più adatta?

Il tuo anno in pixel

Un’idea simpatica per tenere traccia nel bullet journal di come è andata la tua giornata e poi visualizzare a colpo d’occhio tutto l’anno insieme.