Idee regalo a tema bullet journal - Bullet Journal

Idee regalo a tema bullet journal

Oltre ad essere appassionata di bullet journal mi piace molto anche il mondo dei regali, tanto che qualche anno fa ho creato un sito interamente dedicato alle idee regalo e ai consigli sui regali da fare per Natale, San Valentino, Compleanno e ogni altra occasione importante!

Piano piano il sito è cresciuto e ho aperto anche un profilo Instagram in cui posto un’idea regalo al giorno, e una Vetrina su Amazon con una selezione di idee regalo organizzate in liste tematiche.

Le mie liste per chi ama il bullet journal

In questo post ti voglio parlare in particolare proprio delle liste inserite nella Vetrina, infatti ce ne sono tre che potrebbero essere interessanti per gli appassionati del bullet journal, con tante idee regalo per se stessi e per gli altri!

  • Innanzitutto ovviamente la lista dedicata ai regali a tema Bullet Journal, dove ho raccolto una serie di oggetti interessanti legati al mondo del bullet journal, come ad esempio libri, quaderni, stickers, penne, ecc.
  • Più in generale, trovi tante idee anche nella lista con i Regali per chi ama la cancelleria, con oggetti e accessori per gli appassionati di questo mondo
  • Infine, puoi vedere anche la lista con la selezione di Agende e calendari, incluse agende 18 mesi, agende non datate e goals planner.
Lista regali bullet journal

In alcuni dei prodotti consigliati trovi anche un mio piccolo commento, per leggerlo basta cliccare sul fumetto in alto a destra. Cerco di tenere le liste sempre aggiornate e di inserire nuove idee. Spero che ti siano utili come fonte di ispirazione per i tuoi regali!

I link qui sopra sono link affiliati: per te non cambia nulla ma se decidi di acquistare un prodotto seguendo questi link, Amazon.it mi riconoscerà una commissione. Grazie!

Come organizzarsi per i regali

Sempre in tema regali, ti segnalo anche Come organizzare i regali di Natale, un post con tante indicazioni utili per organizzarsi. Include la lista per i regali da fare, scaricabile gratuitamente!

Io la uso molto e mi trovo bene per tenere tutto sotto controllo, inoltre mi piace conservarla poi come riferimento per tenere traccia dei regali fatti ed evitare doppioni, oppure prendere spunto per altri regali.

RisorseTop autore: Lucia 15 Dic 2018

Vedi anche

Quaderni con i fogli puntinati

I quaderni con i fogli puntinati sono l’ideale per il bullet journal perché sono più discreti dei quadretti ma allo stesso tempo offrono una guida per scrivere dritto e per fare le tabelle, quindi il risultato è ordinato ed elegante.

Il bullet journal per le mamme

Il bullet journal è uno strumento ideale per chi, come le mamme, ha sempre tante cose da fare e tanti progetti da seguire. Qui ti segnalo una serie di post dedicati proprio al bullet journal per le mamme.