Idee regalo a tema bullet journal - Bullet Journal

Idee regalo a tema bullet journal

Uso molto le liste dei desideri di Amazon, in cui salvo gli articoli che mi interessano a mano a mano che li trovo, per non perderli di vista anche se magari non è ancora il momento giusto per acquistare, oppure se voglio pensarci su.

La mia lista BUJO su Amazon

Per tenere in ordine le varie idee uso liste tematiche, ad esempio personali, per i bambini, per Natale, ecc. Ho pensato di creare anche una lista per le persone appassionate di bullet journal, dove ho raccolto una serie di oggetti interessanti legati al mondo del bullet journal, come ad esempio libri, quaderni, penne, ma più in generale anche agende e articoli di cancelleria. Tante idee regalo per se stessi e per gli altri!

Puoi visualizzare la mia lista BUJO a questo link, spero che ti sia utile come fonte di ispirazione per i tuoi regali!

Il link qui sopra è un link affiliato: per te non cambia nulla ma se decidi di acquistare un prodotto seguendo questo link, Amazon.it ci riconoscerà una commissione. Grazie!

Come organizzarsi per i regali

Sempre in tema regali, ti segnalo anche Come organizzare i regali di Natale, un post con tante indicazioni utili per organizzarsi. Include la lista per i regali da fare, scaricabile gratuitamente!

RisorseTop autore: Lucia 15 Dic 2018

Vedi anche

Quaderni con i fogli puntinati

I quaderni con i fogli puntinati sono l’ideale per il bullet journal perché sono più discreti dei quadretti ma allo stesso tempo offrono una guida per scrivere dritto e per fare le tabelle, quindi il risultato è ordinato ed elegante.

Perché usare il bullet journal

Il bullet journal è un sistema meraviglioso per tenere traccia, organizzare e pianificare. Io lo adoro perché funziona davvero! Ecco quali sono secondo me i motivi principali per usare il bullet journal.