Pianificare ricerca lavoro e carriera con il bullet journal - Bullet Journal

Pianificare ricerca lavoro e carriera con il bullet journal

Hai mai pensato di utilizzare il tuo bullet journal per pianificare la ricerca di un nuovo lavoro e organizzare le riflessioni utili a chiarirti meglio le idee?

Oggi ti segnalo un post molto interessante pubblicato qualche mese fa da Jessica di Pretty Prints & Paper che parla proprio di questi temi, Bullet Journal for Career Planning.

Jessica racconta il suo metodo, indicando le sezioni principali da prevedere e su cui riflettere, come ad esempio:

  • le tue competenze
  • i tuoi punti di forza
  • i tuoi valori
  • le cose che cerchi in un lavoro
  • le aree di crescita
  • le tue storie di successo che potrai condividere durante un colloquio
  • e molto altro ancora!

Buona lettura!

Utilizzi autore: Lucia 14 Nov 2016

Vedi anche

Perché usare il bullet journal

Il bullet journal è un sistema meraviglioso per tenere traccia, organizzare e pianificare. Io lo adoro perché funziona davvero! Ecco quali sono secondo me i motivi principali per usare il bullet journal.

Il bullet journal per le mamme

Il bullet journal è uno strumento ideale per chi, come le mamme, ha sempre tante cose da fare e tanti progetti da seguire. Qui ti segnalo una serie di post dedicati proprio al bullet journal per le mamme.