Come usare il bullet journal per lavoro - Bullet Journal

Come usare il bullet journal per lavoro

Il bullet journal è un sistema molto efficace per organizzare non solo la vita privata ma anche il lavoro.

Puoi trovare tanti spunti interessanti su come usare il tuo bullet journal per lavoro nel gruppo su Facebook Journaling on the Job – ProJos.

Altri contenuti sono disponibili nel blog ufficiale del bullet journal, con tanti consigli per rendere il bullet journal un efficace strumento di pianificazione e organizzazione del lavoro, anche attraverso interviste a professionisti di diversi settori e con diverse esperienze.

In particolare, dal blog ufficiale ti segnalo questi post:

Buona lettura e buon lavoro!

Utilizzi autore: Lucia 13 Set 2016

Vedi anche

Il bullet journal per le mamme

Il bullet journal è uno strumento ideale per chi, come le mamme, ha sempre tante cose da fare e tanti progetti da seguire. Qui ti segnalo una serie di post dedicati proprio al bullet journal per le mamme.

Perché usare il bullet journal

Il bullet journal è un sistema meraviglioso per tenere traccia, organizzare e pianificare. Io lo adoro perché funziona davvero! Ecco quali sono secondo me i motivi principali per usare il bullet journal.