Quaderni A5 con fogli puntinati a più di 10 € - Bullet Journal

Quaderni A5 con fogli puntinati a più di 10 €

In questa pagina ho preparato un elenco dei notebook con fogli puntinati in formato A5, indicativamente sopra i 10 Euro, che potrai utilizzare per il tuo bullet journal. Il formato A5, quello del classico quadernino di scuola, è il più utilizzato per il bullet journal e a più di 10 Euro c’è davvero molta scelta! […]

In questa pagina ho preparato un elenco dei notebook con fogli puntinati in formato A5, indicativamente sopra i 10 Euro, che potrai utilizzare per il tuo bullet journal.

Il formato A5, quello del classico quadernino di scuola, è il più utilizzato per il bullet journal e a più di 10 Euro c’è davvero molta scelta!

Clicca qui sui link sotto per vedere tutti i dettagli dei diversi quaderni e i colori disponibili su Amazon:

Il mio preferito di questa categoria è il Rhodia Goalbook. Come il Leuchtturm1917 e lo Scribbles That Matter ha indice, pagine numerate e due segnalibri, ma in più all’inizio ha prestampati anche il calendario annuale su due facciate (tre mesi per pagina, in verticale, con i giorni del mese) e il future log, anche questo su due facciate (tre mesi per pagina, in orizzontale, con spazio libero per scrivere).

Per conoscere le caratteristiche principali dei quaderni (ad esempio numero pagine, grammatura fogli, numero di segnalibri, numerazione pagine, ecc) vedi anche Quaderni per il bullet journal a confronto.

Se invece ti piace l’idea di tenere il bullet in un quaderno ad anelli puoi dare un’occhiata a questo quaderno in ecopelle da usare con le ricariche di fogli puntinati.

(I prezzi possono variare nel tempo e ogni tanto ci sono delle offerte su alcuni colori e formati).